itit enen

La raccolta delle ciliegie 2016

L’iniziativa è dedicata ad adulti e bambini che avranno la possibilità di trascorrere una giornata diversa a contatto con la natura.

Chiunque vorrà partecipare, dovrà contribuire con l’importo simbolico minimo di 15 euro (i più piccoli non pagano) che saranno destinati interamente a: Prato onlus con sede a Genova Voltri (Associazione per il sostegno di persone con disagio psichico, psicologico ed esistenziale).

A tutti i partecipanti sarà data la possibilità di raccogliere le ciliegie fino ad una quantità massima che verrà stabilità durante la giornata, in modo da permettere a tutti la possibilità di portare a casa le buonissime ciliegie della Riserva San Massimo.

Durante la raccolta chi lo vorrà potrà visitare l’intera riserva naturale a bordo dei nostri fuoristrada, accompagnati da Dino Massignani, che vi farà conoscere la riserva in tutti i suoi aspetti.

Inoltre per ringraziarvi della vostra visita, oltre alle ciliege che raccoglierete, riceverete in omaggio 500 gr. di Autentico Riso Carnaroli Riserva San Massimo.

Durante l’evento sarà offerto a tutti un pranzo a buffet a base di riso e prodotti della Riserva San Massimo con la partecipazione dello chef Diego Rossi (Ristorante “Trippa” di Milano) e dello chef Cesare Battisti (ristorante “Ratanà“ di Milano).

La degustazione dei vini sarà offerta dall’azienda vinicola Frecciarossa.

Share:
Data:
Luogo: Riserva San Massimo