Confezione Regalo Riso della Riserva

Cofanetto Regalo: uno scrigno limited edition per Regalare la Bontà

Tradizione e qualità ispirano la confezione regalo in latta pensata e realizzata da Riserva San Massimo.

Disponibile in tre versioni è corredata da uno speciale ricettario che contiene cinque risotti d’autore realizzati in esclusiva per Riserva San Massimo da Carlo Cracco, Andrea Aprea, Cesare Battisti, Diego Rossi e Federico Sisti.

La bruma di un inverno quasi alle porte custodisce i campi che, la prossima primavera, saranno irrigati e seminati con il Riso Carnaroli Autentico, di cui Riserva San Massimo è culla e terra fertile per la sua crescita.

Si può inscatolare la Bontà?

Con una confezione speciale in cui raccogliere non solo la tradizione, la qualità e la bellezza di un Carnaroli prodotto in armonia con la natura ma di regalare cinque Ricette esclusive di Risotti d’autore, realizzati da altrettanti Chef da sempre “amici” di Riserva San Massimo.

Le confezioni in latta, in tre diverse composizioni e in grado di mantenere al meglio tutte le caratteristiche organolettiche e aromatiche del Carnaroli della Riserva, saranno corredate da uno speciale ricettario con i risotti degli Chef: Andrea Aprea, chef dell’omonimo ristorante di Milano; Cesare Battisti, chef del ristorante milanese Ratanà; Carlo Cracco, chef del rinominato ristorante Da Cracco in Galleria Vittorio Emanuele; Diego Rossi, chef e ideatore della trattoria Trippa e di Osteria Alla Concorrenza e Federico Sisti, chef del ristorante milanese Frangente.

“A lungo ci siamo interrogati su come potessimo comunicare il nostro prodotto in modo da trasmettere la bontà e la tradizione del nostro Carnaroli e i nostri valori più profondi. La risposta l’abbiamo trovata in questo pregiato cofanetto di latta, anche grazie alla disponibilità e alla collaborazione degli chef che hanno saputo riconoscere l’autenticità e la qualità del riso che produciamo” racconta Maria Antonello, Responsabile Comunicazione Riserva San Massimo.

I tre cofanetti firmati Riserva San Massimo

Il cofanetto regalo, in edizione limitata, firmato Riserva San Massimo è disponibile nelle seguenti varianti.

  • Tre confezioni da 1kg delle tre varietà più rappresentative di Riserva San Massimo: Il Carnaroli Autentico, il Carnaroli Autentico Integrale, il Vialone Nano.
  • Sei confezioni da 500g di Carnaroli Autentico della riserva.
  • Nove confezioni da 250g di Carnaroli Autentico della riserva.
  • Tre confezioni da 500gr di Carnaroli Autentico in abbinamento al cucchiaio a servire Alessi disegnato da Wiel Arets per la linea Eat.it
Risotto Carnaroli, Friarielli, Patate e Acciughe
Carnaroli, Salvia, Castelmagno e Soia
Risotto-al-luccio-perca,-limone-e-clorofilla-alle-ortiche
Risotto alla vecchia Milano, midollo in osso, gremolata e sugo d’arrosto
Risotto Aringa, Bietola e gocce di Caciotta
Ricetta-risotto-cacio-e-pepe,-animelle-glassate-e-coriandolo---Chef-Alessandro-Proietti-Refrigeri
Risotto al vino Merletto
Risotto-giallo-con-funghi-e-salsiccia-ristorante-Campo-delle-stelle-1
risotto-uva-ragu-animelle-1
Risotto tartufato mantecato con stracchino ed erba cipollina
Risotto di Carnaroli integrale punteggiato di rapa rossa
Risotto al nero di seppia con julienne di verdurine