Il Riso Carnaroli della Riserva nella dispensa di MasterChef
Riserva San Massimo con il suo Riso carnaroli entra per la prima volta nella dispensa di MasterChef Italia, cooking show prodotto da Endemol Shine Italy per Sky in onda dal 17 dicembre 2020 alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV.
Il Carnaroli Classico, riso di altissima qualità, nasce e cresce nella Riserva Massimo, viene coltivato utilizzando un’agricoltura che rispetta l’ambiente ed è frutto di un’attenta e accurata selezione delle migliori sementi certificate.
Il Carnaroli della Riserva, è il riso di MasterChef, un prodotto d’eccellenza per la preparazione dei risotti, offre solo i chicchi migliori ed omogenei con un rilascio di amido ideale per risotti cremosi dai chicchi sempre compatti.
Il nostro riso sarà presente nella dispensa del cooking show più amato d’Italia, il riso carnaroli a masterchef sarà protagonista di alcune sfide in MasterClass.
È possibile seguire Masterchef Italia con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.
MasterChef Italia è in onda dal 17 dicembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’unione Europea, e in streaming su NOW TV.
Data
17 Dicembre 2020
Luogo
Social e TV
Categoria
Eventi TV